Revitaprost : In precedenza ha lavorato per il Dipartimento dei servizi sanitari dell’Arizona.

Revitaprost : In precedenza ha lavorato per il Dipartimento dei servizi sanitari dell’Arizona.

"Vedendo il cambiamento di atteggiamento sull’immigrazione in generale e sulla carica pubblica in particolare, per un eccesso di cautela e paura, stanno frenando la partecipazione a programmi pubblici, preoccupati che, se non lo fanno, ciò potrebbe mettere a rischio lo status di qualcuno. altrimenti", ha detto.

A causa del timore legato alla tassa pubblica, gli immigrati si sono ritirati da programmi come Medicaid ed hanno evitato qualsiasi interazione con il governo, ha affermato Whitener.

C’è un malinteso secondo cui l’utilizzo dei benefici da parte di un membro della famiglia potrebbe avere un impatto sulla richiesta della carta verde di un altro membro della famiglia, il che sta inducendo le persone a evitare servizi, inclusa revitaprost la mancata iscrizione dei propri figli a Medicaid, ha affermato.

"Nel pensare al coronavirus in particolare, o a qualsiasi vera pandemia, l’unico modo per limitare una pandemia – contenerla, mitigarla – è avere un’infrastruttura sanitaria pubblica davvero forte che abbia un ampio accesso universale allo screening e al trattamento", Whitener disse.

"Tutti dovrebbero avere accesso alle cure, soprattutto in questo momento"

Rosales dell’Università dell’Arizona aiuta a gestire due unità sanitarie mobili destinate ai latini sottoassicurati o non assicurati nelle aree metropolitane di Phoenix e Tucson. La maggior parte di loro sono di lingua spagnola. Nelle ultime settimane, le unità mobili hanno ricevuto numerose domande sul COVID-19, ha affermato.

“Molte delle persone che arrivano all’unità mobile sono persone che non hanno accesso alle cure, potrebbero essere cittadini o potrebbero non esserlo. Potrebbero essere privi di documenti, diamo le stesse informazioni, non chiediamo nemmeno la carta d’identità”, ha detto Rosales.

Le domande spaziano da informazioni di base su come evitare al meglio il virus, all’opportunità di chiudere le scuole durante l’epidemia. Ciò è di particolare preoccupazione per le famiglie a basso reddito, ha detto, perché in questo caso i genitori devono capire chi si prenderà cura dei bambini e potrebbero dover revitaprost official perdere il lavoro.

I funzionari sanitari hanno esortato le persone a consultare il proprio medico di base se sviluppano sintomi simil-influenzali o se ritengono di essere stati esposti al virus. Ma per molte famiglie di lingua spagnola, questa potrebbe non essere un’opzione perché non hanno un medico di base, e nemmeno un’assicurazione.

Una delle raccomandazioni che danno alle persone nelle unità sanitarie mobili è che se sviluppano sintomi simil-influenzali, o sentono di essere stati esposti al virus, possono ricevere cure primarie presso centri sanitari qualificati a livello federale, ha detto Rosales.

L’Arizona ne ha dozzine revitaprost official website, in gran parte concentrati a Tucson e Phoenix, che forniscono servizi sanitari a prezzi accessibili alle popolazioni vulnerabili. I centri hanno tariffe variabili in base a ciò che i pazienti possono pagare.

"Il centro comunitario qualificato a livello federale accoglie chiunque, indipendentemente dal suo status", ha detto Rosales.

Nel suo lavoro, Rosales lavora a stretto contatto con i funzionari sanitari di Sonora per discutere i problemi di salute, compresi i preparativi per il coronavirus. In precedenza ha lavorato per il Dipartimento dei servizi sanitari dell’Arizona.

Sia il Dipartimento di sanità pubblica della contea di Maricopa che il Dipartimento di sanità dell’Arizona https://revitaprost-official.top/ Servizi hanno messaggi in lingua spagnola e hanno contattato le comunità di lingua spagnola in Arizona riguardo al nuovo coronavirus, hanno detto funzionari della sanità pubblica La Repubblica dell’Arizona revitaprost site.

Rosales ha affermato che le persone possono anche chiamare le unità sanitarie mobili dell’Università dell’Arizona per ulteriori informazioni e riferimenti. Mantengono elenchi dei servizi sanitari disponibili in tutto lo stato.

“Penso certamente che tutti dovrebbero avere accesso alle cure, soprattutto in questo periodo, soprattutto durante questa grande preoccupazione per la crescente diffusione nella comunità. E possiamo aumentare il rischio di infezioni da coronavirus acquisite in comunità se non consentiamo alle persone di accedere alle cure”, ha affermato.

Raggiungi il giornalista a Stephanie.Innes@gannett.com o al numero 602-444-8369. Seguitela su Twitter @stephanieinnes .

Sostieni il giornalismo locale. Iscriviti oggi stesso ad azcentral.com.

E a livello federale, la Food and Drug Administration prevede di annunciare questa settimana requisiti più severi di verifica dell’età per le vendite online di sigarette elettroniche. La FDA ha affermato che vieterà anche la vendita di aromi dolci per sigarette elettroniche nei minimarket e nelle stazioni di servizio.

L’agenzia federale ha dichiarato a settembre che avrebbe concesso all’industria 60 giorni per presentare piani per prevenire lo svapo giovanile, o potenzialmente vedere il suo prodotto ritirato dal mercato.

I funzionari di Juul, il più grande venditore di sigarette elettroniche, si sono incontrati recentemente con la FDA per discutere i loro protocolli di marketing e di verifica dell’età.

L’azienda afferma di aver collaborato con le società di social media per rimuovere più di 18.000 post sui social media negli ultimi sei mesi che mostrano che i loro prodotti vengono utilizzati in "modi non autorizzati e orientati ai giovani".

Il sindaco di Chicago Rahm revitaprost site Emanuel ha detto che sta andando avanti con il contenzioso nonostante l’azione della FDA. Ha detto che l’agenzia federale è stata troppo lenta nell’agire per arginare lo svapo adolescenziale.

“La FDA deve togliersi di dosso”, ha detto Emanuel a USA TODAY. “Non sono sicuro che nessuno di noi sappia cosa faranno. Non lascerò la salute dei nostri figli alla FDA. Abbiamo assistito a un aumento delle sigarette elettroniche e loro se ne stanno con le mani in mano. Questo avviene sotto entrambe le amministrazioni (Obama e Trump).”

Altro:La FDA limiterà la vendita di sigarette elettroniche al gusto dolce nella speranza di frenare l’epidemia di svapo tra adolescenti

Altro: La FDA dichiara che lo svapo giovanile è un’epidemia, annuncia indagini e nuove forze dell’ordine

I dati federali pubblicati questo mese mostrano che la percentuale di fumatori di sigarette negli Stati Uniti è scesa al 14% nel 2017, il livello più basso da quando vengono tenuti i registri.

Ma l’uso della sigaretta elettronica – anche tra i giovani troppo giovani per farlo legalmente – è in aumento. Il commissario della FDA Scott Gottlieb ha definito lo svapo adolescenziale una revitaprost site “epidemia”.

Più di 2 milioni di studenti delle scuole medie, superiori e universitari utilizzano i dispositivi alimentati a batteria per riscaldare la nicotina liquida trasformandola in un vapore inalabile.

Le sigarette elettroniche sono di gran lunga il prodotto del tabacco più popolare tra gli adolescenti: secondo il National Youth Tobacco Survey del 2017, quasi il 12% degli studenti delle scuole superiori e il 3% degli studenti delle scuole medie hanno utilizzato il dispositivo negli ultimi 30 giorni.

Gli otto rivenditori online che Chicago sostiene di aver venduto a minori sono ELiquid Depot, Kandypens Inc., Major League Vaping, Mig Vapor, Sea100, Sex Vapor, Suorin USA e Vista Vapors.

Le società citate come imputate nella causa pendente non hanno risposto alle richieste di commento.

L’industria afferma che le sigarette elettroniche servono ad aiutare gli adulti a smettere di fumare.

Maggie Gowen, direttore esecutivo della Global Vaping Standards Association, ha affermato che i membri revitaprost official del gruppo industriale “supportano pienamente la verifica dell’età online”.

“È fondamentale tenere questi prodotti fuori dalla portata dei nostri giovani”, ha affermato.

La città di Los Angeles ha affermato in una delle sue due cause legali contro le società di sigarette elettroniche il mese scorso che Kandypens non riesce a utilizzare la tecnologia di "age gating&quot revitaprost official; prontamente disponibile che impedirebbe alle pubblicità sui social media di raggiungere i minori.

La società inoltre non include avvisi sanitari obbligatori a livello federale sulla dipendenza dalla nicotina in nessuna delle sue pubblicità, ha affermato Los Angles nella causa.

"Lo svapo minorile è un’epidemia emergente per la salute pubblica e l’adescamento dei bambini a utilizzare prodotti di svapo pericolosi e che creano dipendenza… deve finire", afferma Feuer, il procuratore della città di Los Angeles. "I bambini non dovrebbero assolutamente avere accesso a questi prodotti."

Emanuel ha affermato che Chicago ha fatto passi da gigante nel ridurre il consumo di tabacco da parte degli adolescenti in città: è sceso dal 13,6% nel 2011 al 6% di oggi.

Tuttavia, ha detto Emanuel, gli educatori cittadini dicono che catturano sempre più studenti che intrufolano penne vaporizzate nelle scuole.

Oltre alla causa, Chicago ha inviato lettere a 33 produttori e rivenditori di sigarette elettroniche e "succhi elettronici" richiedendo documenti relativi alle pratiche di marketing delle società, agli sforzi di prevenzione dell’uso da parte dei giovani, al monitoraggio online e dei social media, alla progettazione del prodotto e al prodotto online. politiche di vendita, nonché gli effetti sulla salute pubblica dei prodotti delle aziende.

"Hanno detto che questo prodotto parla di smettere", ha detto Emanuel. "Non si dà a un prodotto il nome Froot Loops se si sta tentando (di aiutare revitaprost official website le persone) a smettere. Non dai a un prodotto il nome di Jolly Rancher, non dai a un prodotto il nome del sesso, se stai cercando di smettere. Si trattava sempre di individuare, commercializzare e creare nuovi dipendenti”.

Contributo: Jayne O’Donnell

Marcus Lamb, capo della rete cristiana Daystar e palese oppositore del vaccino contro il coronavirus, è morto di COVID-19, ha annunciato la sua famiglia.

Il conservatore Christian Daystar Television Network ha annunciato la sua morte martedì su Twitter , dicendo che il fondatore della rete "è andato a casa per stare con il Signore questa mattina". Sua moglie, Joni, ha confermato in rete la diagnosi di coronavirus e che aveva "condizioni preesistenti", incluso il diabete. Aveva 64 anni, ha detto.

Daystar, una delle due reti televisive cristiane più grandi al mondo, ha oltre 70 stazioni revitaprost che raggiungono 100 milioni di famiglie statunitensi a livello nazionale e 680 milioni di famiglie in oltre 200 paesi, secondo il sito web della rete. La rete ha sede a Bedford, in Texas.

Daystar ha trasmesso segmenti e pubblicato informazioni online che contengono disinformazione sul virus, sui vaccini e sui trattamenti non provati per il COVID-19.

Marcus Lamb aveva incoraggiato trattamenti non approvati per COVID-19 , tra cui l’ivermectina e l’idrossiclorochina. Ha definito l’ivermectina, un farmaco antiparassitario che i funzionari sanitari federali non hanno approvato per il trattamento del virus, un “farmaco miracoloso”. La Food and Drug Administration, i Centri per il controllo e la prevenzione revitaprost official delle malattie e il National Institutes of Health hanno messo in guardia gli americani dall’uso del farmaco per curare il COVID-19.

Joni Lamb ha detto che stanno cercando di curare il virus "con i diversi protocolli che utilizziamo, compresi quelli di cui parliamo su Daystar".

"Sta facendo davvero la differenza": i leader religiosi incoraggiano le vaccinazioni, inquadrando la decisione come un obbligo religioso

Disinformazione sui vaccini: l’ospedale del Texas sospende il medico per aver diffuso false informazioni su COVID-19 e vaccini

Circa una settimana prima della morte di Lamb, suo figlio Jonathan, ha detto in una trasmissione del 23 novembre che credeva che la malattia di suo padre fosse un "attacco spirituale da parte del nemico" per "abbattere" suo padre.

Non è chiaro se Lamb sia stato vaccinato. Arnold Torres, portavoce di Daystar, ha confermato la morte di Lamb in una dichiarazione a USA TODAY ma ha rifiutato di commentare il suo stato di vaccinazione.

"Sarà sempre ricordato per il suo feroce amore per Dio, per le persone e per la sua famiglia", si legge nella nota.

Unendosi alla trasmissione dall’ospedale, Joni Lamb ha chiesto agli spettatori di pregare affinché i "polmoni si liberino" di suo marito e "i suoi livelli di ossigeno continuino a essere forti".

La famiglia Lamb e Daystar hanno rilasciato dichiarazioni controverse sulla pandemia e promosso disinformazione sul virus e sui vaccini. La rete ha ospitato il famoso sostenitore anti-vaccini Robert F. Kennedy Jr. , il cui account Instagram revitaprost è stato rimosso per aver condiviso affermazioni sfatate sui vaccini COVID-19.

I vaccini rimangono il modo più sicuro ed efficace per prevenire malattie gravi, ricoveri ospedalieri e morte per COVID-19. Nel frattempo, tra le crescenti preoccupazioni sulla variante omicron, il CDC sta incoraggiando gli americani a fare le dosi di richiamo il prima possibile.

I cristiani evangelici bianchi hanno resistito ai vaccini COVID-19 a tassi più elevati rispetto ad altri gruppi religiosi statunitensi e segnalano una maggiore esitazione nei confronti dei vaccini. Gli esperti indicano la sfiducia nei confronti del governo e della scienza tradizionale, alimentata dalle teorie del complotto online, come motivo dietro la sfiducia del gruppo nei confronti dei vaccini.

Altro:I colpi di richiamo COVID sono ora consigliati a tutti gli adulti americani: cosa dovresti sapere

Altro:Omicron non è una sorpresa per i sostenitori che hanno combattuto per l’equità globale dei vaccini

Contatta subito la giornalista Christine Fernando all’indirizzo cfernando@usatoday.com o seguila su Twitter all’indirizzo @christinetfern .

Il fumo di sigaretta ha raggiunto il livello più basso mai registrato tra gli adulti statunitensi – e il tasso di fumo tra i giovani è sceso ancora di più, ha riferito giovedì il governo federale.

Secondo i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, la Food and Drug Administration e il National Cancer Institute, circa il 14% degli adulti statunitensi, ovvero 34 milioni di persone revitaprost official website, hanno fumato sigarette tutti i giorni o alcuni giorni nel mese precedente, rispetto al 15,5% del 2016. .

This entry was posted in healthblog. Bookmark the permalink.

Comments are closed.